Massimo Gasparini Inserito: 12 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2022 Buongiorno a tutti, scusate se vado OT! Qualche anno fa acquistai un mobile con ante scorrevoli da Mondo Convenienza... Il problema che riscontro sta negli scorrevoli dei carrelli. Come potete immaginare visionando l immagine che allego questi meccanismi di plastica dura si usurano per nulla rompendosi spesso! Morale, sarebbe sufficiente sostituire quegli scorrevoli ad incastro nei carrelli.... Ho inviato decine di mail a ferramenta del mobile ma nessuno pare averli ... Contattata l azienda produttrice, Gap Italia, mi ha chiesto oltre 100€ per l intero kit dei carrelli! Avete qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenyattamond Inserita: 17 gennaio Segnala Share Inserita: 17 gennaio Ciao purtroppo ti resta poco da fare: le ante scorrevoli sono delicate, e tutto dipende dalla qualità del costruttore, in particolare dalla ferramenta utilizzata. Io ad es. ho un armadio Ti70 da 25 anni con le ante scorrevoli, ma i carrelli sono in acciaio, e funzionano ancora egregiamente, anche se la ditta è sparita da tempo oramai! Il mobiliere mi ha detto che quei ricambi non si trovano più, e se si rompe il carrello, tocca cambiare l'armadio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati