melellimaurizio Inserito: 12 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2022 Salve a tutti, avrei bisogno di sapere come potermi collegare con il "PLC NAIS FPO-C14RS-A Ver. 2.3 _ Ho scaricato il SW "FPWIN Pro7 basic version 7.5.3.1 .. come indicatomi dai costruttori della macchina, i quali neanche loro sono riusciti a comunicare con lo stesso. mi dicono che il software è troppo recente e la versione precedente non si trova più. onestamente il software mi da un errore di mancanza comunicazione con i parametri inseriti. ma pur provandoli quasi tutti non ne vuole sapere. qualcuno sa dove poter trovare il vecchio SW di programmazione??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sservices Inserita: 12 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2022 Il Plc è compatibile con FPWin Pro7 7.5.2.1 e provato ora anche con il 7.6.0.0 (anche Basic) I settaggi per connessione COM o C-NET sono: Baud rate non deve superare i 19200bps, Lunghezza dati 8bit, Bit di stop 1 e Parità Dispari Controlla eventualmente il cavo. Il vecchio programma si trova in giro, si chiama FPWin-GR ma non ne vedo l'utilità potendo gestire con il Pro7 Basic La ditta costruttrice non ha il programma caricato sul Plc della tua macchina ? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati