Alessio11 Inserito: 12 dicembre 2022 Segnala Inserito: 12 dicembre 2022 Salve, ho un tv Sony Trinitron modello KV-M2511A . Collegando un dispositivo come console non va in automatico in AV e ciò non mi permette di utilizzarlo. Mentre collegando un lettore dvd (abbastanza recente con HDMI) va automaticamente in av e si vede senza problemi. Tramite telecomando non riesco ad accedere in AV. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
patatino59 Inserita: 12 dicembre 2022 Segnala Inserita: 12 dicembre 2022 6 minuti fa, Alessio11 ha scritto: Tramite telecomando non riesco ad accedere in AV. O non è il suo, o non premi il tasto giusto Se non hai questo simbolo prova ad andare indietro dal programma 1 e vedi se lo schermo diventa nero su zero Se non risolvi devi fornire 12 volt sul piedino 8 della scart, prendendolo da dentro, o da un alimentatore esterno.
Alessio11 Inserita: 12 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2022 (modificato) La cosa strana è che con un lettore dvd anche recente con scart e HDMI va in automatico in av mentre con diverse console nulla Modificato: 12 dicembre 2022 da Alessio11
patatino59 Inserita: 13 dicembre 2022 Segnala Inserita: 13 dicembre 2022 (modificato) 9 ore fa, Alessio11 ha scritto: con diverse console nulla Non mi risulta che le console escano con la scart. Di solito hanno un adattatore RCA e quello di certo non porta i 12 volt per la commutazione automatica al pin 8 DVD e VCR hanno la tensione di commutazione in Play sulla Scart, non ci trovo nulla di strano. Modificato: 13 dicembre 2022 da patatino59
Messaggi consigliati