ivandm1980 Inserito: 12 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2022 Buonasera da qualche giorno la mia lavastoviglie, alla partenza, non appena selezionato il programma parte con lo scarico dell'acqua e emette un allarme di 4 bip con la spia di fine programma che lampeggia contemporaneamente continuando a scaricare anche se non vi è acqua. Questo allarme non è presente sul manuale d'uso ma ho letto vecchie discussioni sull'argomento, qualcuno ha risolto e in che modo? GraIe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivandm1980 Inserita: 22 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2022 Nessun suggerimento? 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2022 Prova a vedere se vi fosse acqua nel contenitore antiallagamento posto sotto la lavastoviglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivandm1980 Inserita: 22 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2022 Si già avevo visto...non c'è acqua... Si già avevo visto...non c'è acqua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giusque Inserita: 5 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2023 Il 12/12/2022 alle 22:22 , ivandm1980 ha scritto: Buonasera da qualche giorno la mia lavastoviglie, alla partenza, non appena selezionato il programma parte con lo scarico dell'acqua e emette un allarme di 4 bip con la spia di fine programma che lampeggia contemporaneamente continuando a scaricare anche se non vi è acqua. Questo allarme non è presente sul manuale d'uso ma ho letto vecchie discussioni sull'argomento, qualcuno ha risolto e in che modo? GraIe Dovrebbe essere il pressostato, o si è starato o è sporco il tubo che gli porta il segnale di pressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati