domenick66 Inserito: 12 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2022 Salve, io ho un problema ad una scheda ABM 01 della caldaia joannes ciprea D 24 AS, che da quanto ho capito è uguale alla Ferroli, il codice errore è f 34 che da manuale mi dice tensione d'ingresso bassa, na non è cosi credo che probabilmente ci siano state delle sovratensioni visto che in tre anni questa è la seconda scheda che si guasta, ed attualmente la tensione in ingresso è di 230V,ho fatto visionare la scheda da un tecnico e mi ha cambiato alcuni componenti diodi,resistenze, condensatori, ma il problema persiste, qualcuno ha avuto esperienze con lo stesso guasto e come ha risolto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanken Inserita: 18 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2023 Ciao come hai risolto.? Ci sono molti casi con errore f34 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2023 Sanken Domenik è da dicembre dell anno scorso che non entra, non penso ti risponderà… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati