emilio81 Inserito: 12 dicembre 2022 Segnala Inserito: 12 dicembre 2022 Buonasera forum! mi rivolgo a voi sicuramente più dotti per la realizzazione del mio nuovo impianto. Ho terminato la ristrutturazione ‘handmade’ di casa, ed ho così diviso le linee -prese -luci -prese esterne -luci esterne -piano induzione -condizionatori -lavatrice/lavasciuga -tapparelle e volendo potrei sezionare pure la linea dello scaldabagno elettrico e linea del frigorifero. Ho un quadro a 24 moduli, dove di sicuro vorrei mettere uno scaricatore di tensione tipo F2 ed il gateway della bticino. per il resto chiedo a voi, vorrei restare su bticino o abb. Sono uno dei fortunati ad avere ancora la vecchia linea con doppia fase a 127v finché acea non deciderà di ammodernare. In attesa di passaggio ai 4.5kw Grazie sin da subito. ps: per la cucina ho passato cavi di sez6 da 4 alle scatole di derivazione.
Ivan Botta Inserita: 13 dicembre 2022 Segnala Inserita: 13 dicembre 2022 Emilio, questa discussione la chiudiamo, ne hai aperto un'altra identica quì. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati