aleilia Inserito: 13 dicembre 2022 Segnala Inserito: 13 dicembre 2022 Salve ho un urmet 1130/16 e volevo mettere in parallelo un rele domaotico sul pulsante di apertura voce ma ha una piedinatura assi complessa mi potete aiutare.vorrei soltanto parallelizzre il pulsante nienti di più-grazie
aleilia Inserita: 13 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2022 non so forse sbaglio dato che non sono esperto ma pigiando sul tasto centrale misurando con il tester non succede nulla passa 12 volt e anche a livello di resistenza non cambia nulla.devo simulare la chiusura della cornetta.quindi vorrei attaccare un rele che simula la pigiatura del pulsante centrale sotto la cornetta.
Roberto Garoscio Inserita: 13 dicembre 2022 Segnala Inserita: 13 dicembre 2022 Sul 1130/16 l’apertura non è dal tasto centrale ma sul tasto in alto a destra.
aleilia Inserita: 14 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2022 ma quello è l'apertura a me serve mettere parallelo questo
Roberto Garoscio Inserita: 15 dicembre 2022 Segnala Inserita: 15 dicembre 2022 Avevo inteso apertura portoncino. Quello è un pulsante a slitta doppio deviatore che oltre ad aprire la fonica scollega la chiamata, non lo puoi semplicemente parallelare lo devi sostituire, o uno o l’altro.
aleilia Inserita: 15 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2022 lo posso sostituire con cosa?e come lo collego.a me interessa che relè simuli la chisura della levetta.mi serve solo sapere come posso farlo lavorare e come saldare i fili.grazie scusa posso anche cambiare l'intero citofono basta che cè un modello con cui posso fare questo lavoro.grazie ancora
Roberto Garoscio Inserita: 15 dicembre 2022 Segnala Inserita: 15 dicembre 2022 Se vuoi utilizzare un relè devi togliere il deviatore a slitta.
aleilia Inserita: 16 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2022 sono daccordo se lo tolgo come lo collego dato che ha 8 punti di saldatura e il rele solo 2?grazie
Roberto Garoscio Inserita: 16 dicembre 2022 Segnala Inserita: 16 dicembre 2022 Esistono relè con più scambi, fino a 4. Poi va visto quali servono nel tuo caso in base al tipo di chiamata.
Messaggi consigliati