Enrico1964 Inserito: 13 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2022 Buon giorno vi chiedo informazioni in merito ad una asciugatrice AEG che non gira più il cestello purtroppo non sono riuscito ad rilevare il codice di errore si può recuperare schiacciando qualche tasto ??? Altrimenti qualcuno mi sa dire cosa posso controllare ? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 13 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2022 12 minuti fa, Enrico1964 ha scritto: si può recuperare schiacciando qualche tasto ??? Scaricati questo documento, dove ci sono le procedure per entrare in diagnostic mode Blue fire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico1964 Inserita: 14 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2022 21 ore fa, Nik-nak ha scritto: Scaricati questo documento, dove ci sono le procedure per entrare in diagnostic mode Blue fire Grazie||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico1964 Inserita: 14 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2022 Il 13/12/2022 alle 11:19 , Nik-nak ha scritto: Scaricati questo documento, dove ci sono le procedure per entrare in diagnostic mode Blue fire Purtroppo non coincide il Manuale della AEGT76480IH3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 14 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2022 (modificato) 38 minuti fa, Enrico1964 ha scritto: Purtroppo non coincide il Manuale della AEGT76480IH3 Sicuro? A pagina 15/111 del documento che ti ho indicato, è presente la foto di un pannello, che da una ricerca in rete, sembra identico al tuo. Modificato: 14 dicembre 2022 da Nik-nak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 16 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2022 Prova più semplicemente a togliere il coperchio superiore e verificare se la cinghia è rotta, in tensione ..... Poi aprendo il pannello destro, potrai controllare motore e tendicinghia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati