ALESABAVS Inserito: 13 dicembre 2022 Segnala Inserito: 13 dicembre 2022 Buonasera ho un vecchio tv entrato insieme ad un altro leggermente piu piccolo accensione parte il led fisso blu e poi ne audio ne video a detta del cliente la sera prima funzionava non noto infatti ne anomalie sulle tensioni psu ne processore caldo cortocircuitando il power on sulla psu partono i led ma tutto tace potrebbe essere un problema di sw andato ricordo anni fa ne riparai uno con una usb che forzando il sistema lo rimise in sesto sul sito il modello non e' piu visibile potrebbe essere anche la main ma prima di cercarla e costa un pochino vorrei tentare grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2022 Segnala Inserita: 14 dicembre 2022 forse è in protezione per eccesso di errori sulla retroilluminazione. Devi entrare in SM con una combinazione di tasti che non ricordo mai a memoria (ci sono molti interventi a riguardo). Poi resettare gli errori. Inoltre quelle serie più vecchie difettano sui fotoaccoppiatori che vanno sostituiti a tappeto (4 o 5)
ALESABAVS Inserita: 14 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2022 la retro e a led e funziona dovrebbe essere il sw e questui difettavano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2022 Segnala Inserita: 14 dicembre 2022 se con la modalità dei tasti premuti insieme si riaccende in modo K ,modo servizio, è una questione di errori
ALESABAVS Inserita: 16 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2022 si ok ma dal sito non si scarica piu il sw ahime
3kek1 Inserita: 16 dicembre 2022 Segnala Inserita: 16 dicembre 2022 Io ho il software per il 40" che mi ha dato lo stesso illogatto, ma non serve perché l'aggiornamento va lanciato dal menu..
illogatto Inserita: 17 dicembre 2022 Segnala Inserita: 17 dicembre 2022 (modificato) Prova a seguire questa discussione, https://www.elektroda.pl/rtvforum/topic3200463.html#16404616 Per caricarlo nelle tue condizioni devi (se non ricordo male) togliere la spina di alimentazione, mettere la chiavetta con il software in una presa usb e poi tenendo premuto il tasto ok sul telecomando reiserire la spina di alimentazione e sempre tenendo premuto il tasto ok aspettare che il led cominci a lampeggiare velocemente. A questo punto si puo' lasciare il tasto ok. Quando ha smesso di lampeggiare l'aggiornamento ha finito, e il tv si riavvia . Modificato: 17 dicembre 2022 da illogatto
ALESABAVS Inserita: 27 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2022 ok ci provo e vi faro sapere grazie
Messaggi consigliati