paoloangelo Inserito: 13 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2022 Buona sera, abbiamo installato due pompe, collegate al proprio vaso di espansione e al proprio pressostato, in pratica sono piccoli gruppi già assemblati. Queste pompe però risultano molto rumorose, secondo voi se cambio tecnologia ed installo delle pompe sommerse, il rumore prodotto dalle sommerse sarebbe ancora fastidioso? Io penso che dovrebbe diminuire di molto. Che dite? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 13 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2022 1 ora fa, paoloangelo ha scritto: Io penso che dovrebbe diminuire di molto Praticamente non le senti, farà più rumore l'acqua che entra nel serbatoio dal galleggiante Attenzione solo a non poggiarle sul fondo del serbatoio per eliminare anche le vibrazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 14 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2022 GRAZIE , per la risposta , oggi abbiamo fatto la prova , ma i clienti , non vogliono neanche quel rumore quasi inesistente , adesso non so più che fare. Anche se esistono pompe di superficie più silenziose di quelle da me installate , non penso che siano meno rumorose di quelle sommerse. Non so più che pesci prendere o meglio che pompe prendere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 14 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2022 Puoi insonorizzare il serbatoio con pannelli fonoassorbenti Non esiste nulla di più silenzioso Aggiungi un vaso a espansione grande per ridurre le partenze In quale locale sono installate le pompe, è una soluzione che uso spesso anche in alberghi e mai nessuno si è lamentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 15 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2022 GRAZIE , gentilissimo , proverò , a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 15 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2022 Salve Paoloangelo, vedo che come al solito ti piace mettere alla prova coloro che frequentano questo Forum, facendo domande di cui già conosci le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati