Angelo555 Inserito: 13 dicembre 2022 Segnala Inserito: 13 dicembre 2022 Buonasera a tutti, ho un problema con il mio forno a microonde di marca Samsung, modello MG23K3513AS. Io ho sempre staccato la spina dopo l'utilizzo dell'elettrodomestico, forse sbagliando. L' altro giorno mi serviva per riscaldare un piatto, appena ho inserito la spina nella presa è saltato il salvavita e il forno non si è più riacceso. Avrà più meno 10h di utilizzo, è nuovo, utilizzato solo per riscaldare il cibo. Nonostante il costo irrisorio del prodotto nuovo, secondo voi quale potrebbe essere il problema? Ed il costo per la riparazione di un problema del genere sarebbe elevato?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2022 Segnala Inserita: 14 dicembre 2022 verifica se ci sono fusibili bruciati,anche se prima occorrerebbe trovarne la causa.Magari c'è qualche dispersione, forse sul grill elettrico o sul magnetron. Se non hai esperienza,desisti e portalo da un tecnico,può essere pericoloso 12 ore fa, Angelo555 ha scritto: d il costo per la riparazione di un problema del genere sarebbe elevato? Non possiamo nè siamo in grado di fare preventivi a distanza
Angelo555 Inserita: 14 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2022 Anche io avevo pensato ad un fusibile. Lo porterò comunque da un tecnico. Grazie.
Angelo555 Inserita: 26 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2024 Ho portato tempo fa il microonde in assistenza e hanno cambiato il fusibile. Ora è saltato di nuovo. Visto che il microonde è fermo da almeno 2 mesi e il cercafase non da segnale posso provare a estrarre io il fusibile o rischio comunque qualcosa?
catobleba Inserita: 1 giugno 2024 Segnala Inserita: 1 giugno 2024 Se è saltato il fusibile di nuovo il problema è da ricercare altrove.
Messaggi consigliati