stef99 Inserito: 13 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2022 (modificato) Come da titolo, ho installato Decoder T2 UNITED 2100 su vecchio TV 28° CRT. Come da foto appaiono Bande/Righe/ marcate di rosso che a secondo della trasmissione e/o sfondo possono anche non comparire. (In bianco e nero non compaiono. )( Non riesco a fare foto in BN causa sfarfallio TV.... ecc ecc). La connessione tra Dec. e TV ora e' con cavo scart solo in AV Videocomposito- sarei tentato a provare in RGB ma non ho il cavo scart-- Quindi prima di spendere soldi invano chiedo se qualcuno sospetta un problema di Decoder , o di un segnale interferente ecc ecc che si innesca con la TV) Con il decoder di prima andava tutto bene--- Qualche indicazione? Grazie. ps = i pallini rossi stanno a marcare le striscie di colore rosso prevalente...ecc ecc. L'immagine mi carica storta...chiedo scusa... Modificato: 13 dicembre 2022 da stef99 testo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 14 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2022 7 ore fa, stef99 ha scritto: con cavo scart solo in AV Videocomposito Hai modo di provare il decoder su un altra TV ? Prova a piegare e schiacciare il contatto 19 della Scart, lato TV, verso la punta dello schermo metallico. Spesso il segnale di ritorno dall'uscita 19 della TV, rientrando sul 20, crea disturbi a causa del cavo scart non schermato singolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stef99 Inserita: 14 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2022 (modificato) Siii !!!!! Perfetto Risolto grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande!!! Modificato: 14 dicembre 2022 da stef99 aggiunta testo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati