Iu1dxo Inserito: 14 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2022 buongiorno , ho un tv samsung t200hd che si spegne dopo 1 secondo ,audio presente anche immagini contro luce, le tensioni 15 e 5v sono presenti , condensatori non gonfi, ho un dubbio sul trafo inverter, sui secondari non ci sono differenze in ohm 954 una 955 altra , sul primario ho dei dubbi come misurazione il multimetro mi da continiutà (classico bip) è corretto ? ho tolto il trafo ho dato 15volt dc al primario ma alimentatore di 5a mi va in protezione sarà in corto il trafo ? il primario ha 2 piedini uno vicino al altro in tot 4 vedete allegato ,le lampade non saprei come testarle se potete aiutarmi grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 14 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2022 Premessa: per le domande sui tv c'è una apposita sezione del forum divisa per marchi, ti conviene di più chiedere li. Comunque: 51 minuti fa, Iu1dxo ha scritto: ho tolto il trafo ho dato 15volt dc al primario ma alimentatore di 5a mi va in protezione sarà in corto il trafo ? Cioè mi stai dicendo che provi ad alimentare il trafo in continua e speri di vedere qualcosa sul secondario????!!! Rimontalo e porta la tv a riparare, altrimenti finisci per fare danni. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2022 Per questi problemi si deve aprire la discussione sul forum TV nella sezione relativa allamarca dell'apparecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati