sawyer0 Inserito: 14 dicembre 2022 Segnala Inserito: 14 dicembre 2022 (modificato) Ho un Vileda aspiragocce utile per aspirare la condensa dai vetri di casa, questo è inutilizzato da circa due anni o poco più, precedentemente è stato utilizzato SOLO una volta. ieri ho provato a metterlo in carica e la luce da rossa si è spenta dopo una decina di minuti circa, ho fatto che provarlo ma nulla..non funziona. L'ho smontato e ho misurato la batteria che mi ha restituito 0,44v...la batteria originale è da 3,6v 2.2Ah. Senza collegare l'alimentatore ho provato a sostituirla con un' altra nuova che già avevo da 3,7v 1500 mAh (1.5Ah) ed effettivamente parte e la ventola gira, solo che dopo appena 3 secondi inizio a sentire una leggera puzza di bruciato provenire dalla scheda (penso arrivi da li). Secondo voi è un problema di alimentazione, eppure la batteria non ha più Ah che possa danneggiarla, anzi ha un pelino di potenza in meno. Di seguito le foto dell'apparecchio e delle due batterie e del caricabatterie Modificato: 14 dicembre 2022 da sawyer0
Dumah Brazorf Inserita: 14 dicembre 2022 Segnala Inserita: 14 dicembre 2022 Non hai fatto nulla di sconveniente. La puzza di bruciato centra niente con il cambio della cella al litio.
sawyer0 Inserita: 14 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2022 Immaginavo non dipendesse dalla batteria. A questo punto sarà qualche componente sulla scheda, per cui mi sa che ...lo butto
Messaggi consigliati