ellepi1824 Inserito: 14 dicembre 2022 Segnala Inserito: 14 dicembre 2022 Buongiorno, sono nuovo e mi scuso se eventualmente ho sbagliato area di discussione. Mi succede che con moduli vecchiotti per tapparelle Schneider avendo in ets cancellato applicazione e indirizzi fisici, al ripristino e riprogrammazione mi viene solo accettato indirizzo disico e cfg, ma al riavvio automatico del caricamento, successivamente gli altri parametri in caricamento danno errore di interfaccia non registrata e non permettono il completamento della parametrizzazione, nonchè la messa in servizio del modulo. Qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi e ha potuto risolverli? allego immagini esplicative sia con interfaccia USB che IP Grzie a tutti, Cordiali Saluti. ellepi
Competency Centre Inserita: 20 dicembre 2022 Segnala Inserita: 20 dicembre 2022 Il 14/12/2022 alle 18:39 , ellepi1824 ha scritto: Buongiorno, sono nuovo e mi scuso se eventualmente ho sbagliato area di discussione. Mi succede che con moduli vecchiotti per tapparelle Schneider avendo in ets cancellato applicazione e indirizzi fisici, al ripristino e riprogrammazione mi viene solo accettato indirizzo disico e cfg, ma al riavvio automatico del caricamento, successivamente gli altri parametri in caricamento danno errore di interfaccia non registrata e non permettono il completamento della parametrizzazione, nonchè la messa in servizio del modulo. Qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi e ha potuto risolverli? allego immagini esplicative sia con interfaccia USB che IP Grzie a tutti, Cordiali Saluti. ellepi Sembrerebbe un disallineamento fra la configurazione hardware e la configurazione ETS. Quel dispositivo può funzionare da Attuatore di Commutazione (Switch) oppure da Attuatore Tapparelle (Blind). Le impostazioni di default prevedono, per sicurezza, che i contatti siano impostati tutti come Blind Se, al contrario, vuoi che funzioni come Switch, devi modificarne la configurazione. La procedura è descritta nel foglio istruzioni
Messaggi consigliati