Vai al contenuto
PLC Forum

KNX ETS ERRORE: INTERFACCIA NON REGISTRATA

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, sono nuovo e mi scuso se eventualmente ho sbagliato area di discussione.

Mi succede che con moduli vecchiotti per tapparelle Schneider avendo in ets cancellato applicazione e indirizzi fisici, al ripristino e riprogrammazione mi viene solo accettato indirizzo disico e cfg, ma al riavvio automatico del caricamento, successivamente gli altri parametri in caricamento danno errore di interfaccia non registrata e non permettono il completamento della parametrizzazione, nonchè la messa in servizio del modulo.

Qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi e ha potuto risolverli?

allego immagini esplicative sia con interfaccia USB che IP

Grzie a tutti, 

Cordiali Saluti.

ellepi

schermata ETS con MTN649908_ets5.png

schermata ETS con MTN649908_2.jpg

schermata ETS con MTN649908.png

Competency Centre
Inserita:
Il 14/12/2022 alle 18:39 , ellepi1824 ha scritto:

Buongiorno, sono nuovo e mi scuso se eventualmente ho sbagliato area di discussione.

Mi succede che con moduli vecchiotti per tapparelle Schneider avendo in ets cancellato applicazione e indirizzi fisici, al ripristino e riprogrammazione mi viene solo accettato indirizzo disico e cfg, ma al riavvio automatico del caricamento, successivamente gli altri parametri in caricamento danno errore di interfaccia non registrata e non permettono il completamento della parametrizzazione, nonchè la messa in servizio del modulo.

Qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi e ha potuto risolverli?

allego immagini esplicative sia con interfaccia USB che IP

Grzie a tutti, 

Cordiali Saluti.

ellepi

schermata ETS con MTN649908_ets5.png

schermata ETS con MTN649908_2.jpg

schermata ETS con MTN649908.png

Sembrerebbe un disallineamento fra la configurazione hardware e la configurazione ETS.
Quel dispositivo può funzionare da Attuatore di Commutazione (Switch) oppure da Attuatore Tapparelle (Blind).
Le impostazioni di default prevedono, per sicurezza, che i contatti siano impostati tutti come Blind
Se, al contrario, vuoi che funzioni come Switch, devi modificarne la configurazione.
La procedura è descritta nel foglio istruzioni