Micra_a Inserito: 15 dicembre 2022 Segnala Inserito: 15 dicembre 2022 Buonasera a tutti, ho da poco acquistato un nuovo notebook (HP Probook 2022) con Wi-Fi 6, ed ho installato TIA Porta V17 e Premium HMI5.1 (programmi che potrebbero coinvolgere la scheda di rete) a voi risulta che questa combinazione possa creare dei conflitti sulla scheda di rete del Wi-Fi? poiché se attivo il Wi-Fi il PC va in crash il PC, mentre utilizzando una Wi-Fi USB (Wi-Fi 5) il PC funziona correttamente. personalmente escludo possa essere un difetto hardware del PC perché l'ho già cambiato una volta per lo stesso motivo. Grazie mille
batta Inserita: 15 dicembre 2022 Segnala Inserita: 15 dicembre 2022 Non escludo nulla in modo categorico, ma mi pare molto improbabile che sia colpa del TIA. Mai avuto problemi di questo tipo, ed utilizzo TIA dalla versione 10.5.
Micra_a Inserita: 19 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2022 Ciao, anche per me è molto insolito, anche io lo utilizzo da parecchio, però al momento lo sto incriminando poiché è l'unico programma che crea dei driver per la comunicazione, e dato che un mio collega ha un PC di due anni fa (con wi-fi 5) e stessi programmi installati, non riscontra alcun problema. Sono arrivato a questa conclusione solamente perché è anche il mio unico indizio, qualcuno "accusa" il brand del PC (HP) poiché in passato ha avuto dei problemi sempre con installazioni Siemens continuerò ad indagare. Grazie
acquaman Inserita: 21 dicembre 2022 Segnala Inserita: 21 dicembre 2022 Se parli di questa scheda: Sul mio Lenovo funziona bene senza problemi dal TIA 15 in avanti, per problemi di tempo non ho ancora provato la 18.
Messaggi consigliati