Maitai77 Inserito: 15 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2022 Buonasera, Io ho una suoneria BTicino Light N4355/12 prima di attivarsi devo tener premuto il campanello per qualche secondo. La suoneria è alimentata tramite trasformatore Mini Alimentatore 12V, Trasformatore Piccolo Led 12V, Impermeabile IP67, 12V 12W 1A Vorrei sapere se il problema è la suoneria che funziona così oppure potrebbe essere un problema di cablaggio o trasformatore basso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 16 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2022 (modificato) -L' alimentatore riporta: Mini Alimentatore 12V, Trasformatore Piccolo Led 12V.... 1A - Presumibilmente, per evitare picchi di assorbimento, eroga una Rampa da 0 a12V, (e / o limita la Corrente a 1 A) impiegando alcuni secondi per andare a regime. - Puoi provare la Suoneria mediante qualsiasi Trasformatore 230V / 12V~, oppure Alimentatore tipo quelli dei Modem da 12Vcc, o Batteria 12V, che sia in grado di erogare almeno 1A. - Vedi cosa succede. - Buon pomeriggio ! Modificato: 16 dicembre 2022 da piergius Ortografia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 16 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2022 18 hours ago, Maitai77 said: Trasformatore Piccolo Led 12V Non è l'alimentatore corretto per questa applicazione. Procuratene uno per citofoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati