Pinoarmadio Inserito: 15 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2022 (modificato) Salve ho una lavatrice indesit 671xw che non scalda l'acqua ho controllato la resistenza il termostato e presostato ma risultano tutti funzionanti....l'unica cosa strana è che misurando col tester i capi della resistenza gli arrivano 20 volt al posto di 220... Riuscite ad aiutarmi? Modificato: 15 dicembre 2022 da Pinoarmadio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2022 (modificato) Con i fili collegati sulla resistenza o staccati , misuri i 20v? Controlla la continuità del cablaggio tra programmatore e resistenza . Stacca solo ed esclusivamente per una prova , quindi lo stretto necessario , e fai molta attenzione a non toccare parti metalliche , il filo di terra dalla resistenza e vedi se riscalda . Modificato: 18 dicembre 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2022 Il 15/12/2022 alle 22:59 , Stefano Dalmo ha scritto: scheda Non ce l'ha: è una pura, mitica, indistruttibile, meccanica. E pure con vasca inox, col tasto grigio per la riduzione automatica dei consumi. 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2022 Si , volevo dire tra programmatore e resistenza .lapsus Meno male che ci sei tu , che stai sempre attento a queste cose , ! 🤪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2022 Finché posso, una mano la dò volentieri. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinoarmadio Inserita: 25 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2022 (modificato) Buon Natale a tutti grazie per avermi risposto Misuro 20v staccati i fili... Ho anche provato anche a misurare direttamente dal programmatore alla resistenza escludendo il termostato e la tensione è uguale... Ciccio 27 bravo hai capito bene che modello è....devo assolutamente ripararla perché mi trovo bene rispetto alle lavatrici moderne Modificato: 25 dicembre 2022 da Pinoarmadio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2022 Che abbia la lamella del timer che non chiude più bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati