Domenico1948 Inserito: 16 dicembre 2022 Segnala Inserito: 16 dicembre 2022 Buongiorno a tutti, vorrei istallare un audio citofono a due fili ed ho una distanza di ben 120 metri, chi di voi esperti mi sa dare un consiglio quale comprare, che funzioni nel tempo ? Ringrazio in anticipo tutti quelli che vogliono aiutarmi. Domenico
Roberto Garoscio Inserita: 16 dicembre 2022 Segnala Inserita: 16 dicembre 2022 (modificato) Con il 2Voice solo audio ho collegato 60 appartamenti suddivisi su diverse palazzine di cui la più lontana era a 350 mt. dal posto esterno, utilizzando 2 dei vecchi fili. Penso che possa funzionare anche da te. Modificato: 17 dicembre 2022 da Roberto Garoscio
PAOLO147 Inserita: 16 dicembre 2022 Segnala Inserita: 16 dicembre 2022 2 Fili Bticino , funziona tranquillamente anche a quella distanza , unico problema e' che' dovresti usare il cavo verde a 8 fili , per esterno. ...altrimenti CTA https://www.ctavideocitofonia.com/videocitofonia-italiana-di-qualita basta un semplice cavo a 2 fili ..l'ho usato anche a 400 mt , senza alcun problema.
Maurizio Colombi Inserita: 16 dicembre 2022 Segnala Inserita: 16 dicembre 2022 22 minuti fa, PAOLO147 ha scritto: unico problema e' che' dovresti usare il cavo verde a 8 fili , per esterno. Paolo, ma dai...
PAOLO147 Inserita: 17 dicembre 2022 Segnala Inserita: 17 dicembre 2022 20 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Paolo, ma dai... Ciao.Maurizio , in che senso ? ..e’ un cavo sprecato ? lo so, ma se deve essere passato in tubazioni interrate esterne , il cavo bianco , Non può’ essere utilizzato , si deteriora in poco tempo , a tal proposito , ho cercato un cavo di simile caratteristiche ma nei dettagli tecnici Bticino ,non le dichiara , Tu per caso le conosci , o eventualmente cosa usi in questi casi ?…Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 18 dicembre 2022 Segnala Inserita: 18 dicembre 2022 Beh il 336904 va benissimo anche interrato,ho impianti che sono li da decenni e vanno perfettamente.
Messaggi consigliati