modaverona Inserito: 16 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2022 Buongiorno a tutti, ho una golf, sulla mia autoradio touch (2007) c'è il caricatore CD/DVD, non ci sono uscite AUX, c'è solamente uno slot per schede SD, benissimo.. ma puntualmente, vuoi il caldo estivo vuoi la tessera che va in tilt, ogni anno la devo cambiare perché probabilmente si cuoce o altro e non riesco a caricare/cambiare nuovi brani, nonostante compri quelle abbastanza valide e conosciute... Quindi, ho pensato: esiste secondo voi un adattatore che si inserisca nello slot SD e con un cavetto, possa essere collegato ad una chiavetta USB o qualche altro storage? Mi viene da pensare che non vi sia possibilità perché la chiavetta deve avere alimentazione 5V mi pare... Se avete voglia ditemi la vostra... Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankq Inserita: 16 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2022 Ciao, Nella mia Vitara ho inserito moltissime canzoni, ogni tanto le cambio, sono 3 anni che uso quella SD e tutto funziona. Penso perciò che la tua autoradio sia ormai decotta. Io la cambierei con un modello recente, con varie funzionalità recenti, tipo il collegamento bluetooth con il cellulare, ecc. Teoricamente si può fare un PCB che simuli la SD, ma poi non so come modificare il software dell'autoradio Franco IK5WQP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 16 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2022 usa una sd "industrial grade" , tecnicamente dovrebbe resistere a temperature più estreme delle versioni commerciali. Non ho mai sentito di adattatori da USB a SD, semmai il contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 16 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2022 1 ora fa, Darlington ha scritto: Non ho mai sentito di adattatori da USB a SD, semmai il contrario Vorrai dire non ho mai sentito di adattatori da SD a USB ,semmai il contrario 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 16 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2022 (modificato) Come no, googla "sd extender" o "prolunga sd". Male che vada cuoci anche quello... Non ha una porta usb quell'autoradio? Modificato: 16 dicembre 2022 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modaverona Inserita: 18 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2022 Buongiorno e grazie per tutte le risposte ragazzi... frankq: può essere anche se mi suona un pò strano la radio cotta, tutto il resto funziona perfettamente. Sto pensando addirittura di cambiare auto la fine dell'anno prossimo, la spesa sarebbe comunque superflua. Darlington: ecco questo forse sarà il mio prossimo acquisto/test Dumah Brazorf: non avevo mai visto queste prolunghe, le vedo però quasi tutte da card a card, quello che interesserebbe a me è da card maschio a USB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 18 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2022 Non possono esistere. Continua a usare una sd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati