piergius Inserito: 16 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2022 (modificato) - Sarei molto grato a chi mi voglia indicare il tipo di Cartuccia necessario per la sostituzione. - In un appartamento dotato di un solo bagno , ha iniziato a perdere il Miscelatore della Doccia . > - La borchietta in plexiglass di diametro 44mm in cui è impresso " bonomix " copre la vite di fissaggio ; - la Leva, nella parte cilindrica ha un diametro esterno 54mm. . Tolta la vite, non riuscendo a sfilare la leva, non ho insistito temendo di spaccare la cartuccia, (e dover lasciare tutto il bagno senza acqua). - Dietro la leva si intravede la ghiera che presenta un' impronta esagonale dove va inserita la corrispondente chiave maschio . (di cui non conosco la misura) - il corpo del Miscelatore ha diametro esterno 51mm . - La Borchia intorno ad esso ha diametro 109mm. - Mi sarebbe di grande aiuto sapere quale cartuccia cercare, (ne esistono 5 tipi) per poter ridurre al minimo il disservizio. > Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà ! Buona serata a tutti ! Modificato: 16 dicembre 2022 da piergius ortografia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 16 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2022 (modificato) In base alle dimensioni rilevate potrebbe essere il tipo nell' immagine ? - Grazie ! Modificato: 16 dicembre 2022 da piergius impaginazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati