danilo1978 Inserito: 17 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2022 Buongiorno a tutti, ho un multimetro della fluke appena lo accendo c'è un beep continuo e sul display compare la scritta leads, ho provato a rimuovere e rimettere le batterie ma nulla, ho notato nel vano batterie la presenza di 2 fusibili se ne rimuovo 1 dei 2 riprende a lavorare correttamente è un buss fuse dmm-11A l'ho misurato in continuità e mi dà 0.15 ohm quindi credo sia efficiente come componente, quale potrebbe essere il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 17 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2022 36 minuti fa, danilo1978 ha scritto: appena lo accendo c'è un beep continuo e sul display compare la scritta leads Questo in genere dovrebbe accadere quando hai un puntale inserito sulla misura di corrente ma selezioni un altro tipo di misura nel selettore, ti avverte del potenziale pericolo. Accade anche senza inserire i puntali? Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo1978 Inserita: 17 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2022 Ho lo stesso comportamento anche se i puntali sono inseriti sul COM e V\OHM in lettura di tensione e resistenza ma anche se li rimuovo completamente da tester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 17 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2022 https://..fluke.com/hc/en-us/articles/360047863851-Fluke-87-continually-beeps-when-I-turn-it-on- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo1978 Inserita: 17 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2022 Quindi credi si tratti di un corto circuito interno dovuto ad umidità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 18 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2022 Io lo metterei sul termosifone, non a contatto diretto e aperto senza batterie, per una giornata. Giusto per vedere se si sistema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo1978 Inserita: 20 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2022 Grazie proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati