crasino1 Inserito: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2008 buonasera sono carlo e sono nuovo in questo forum,avrei bisogno di un aiuto.ho aquistato una tesata con tre faretti,all'interno della confezione ci sono i tre faretti come gia detto i cavi di collegamento e il trasformatore.sul trasformatore ci sono scritte le caratteristiche e c'e' scritto la portata massima,la scritta e' PRI:230V-50Hz SEC:12V-3X20VA.sulle istruzioni c'e' scritto che sul 60VA (quindi il 3x20VA riportato sul trasformatore credo sia il 60VA delle istruzioni),collegare al massimo 60W.il mio problema e' che volevo collegare quattro faretti da 20W quindi per un totale di 80W.cosa succederebbe se io collegassi piu' WATT di quanto riportato sulle istruzioni?grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 (modificato) cosa succederebbe se io collegassi piu' WATT di quanto riportato sulle istruzioni?Succede che il trasformatore si guasta in quanto non è dimensionato per sopportare 80 watt. Modificato: 6 giugno 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settepertre Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 ciao, devi prendere un trasformatore più potente, è l'unico modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 devi prendere un trasformatore più potente, è l'unico modo.esatto, o accontentarti di 3 faretti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati