kisspachyousee Inserito: 17 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2022 Salve a tutti! Ho questa tv Philips 47pfl6057h che non si accende. Quando inserisco la spina non succede nulla, nessun led. Ho provato ad accendere con i tasti fisici del tv, e anche in questo caso nulla. Se premo qualsiasi tasto sul telecomando il led standby si accende e lampeggia velocemente come se ricevesse l'input del telecomando, smette quando rilascio il tasto. Se spengo da telecomando, il led comunque rimane spento. dopo vari tentativi di accendere e spegnere, arriva ad un certo punto che non prende nessun input da telecomando, e il led standby lampeggia 2 volte. Stacco la spina e la inserisco nuovamente, il led standby rimane spendo. Ho provato a vedere in controluce, ma non si vede nulla. A cosa potrebbe essere dovuto questo comportamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2022 Solito guasto di quella serie, processore da risaldare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kisspachyousee Inserita: 18 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2022 Mi conviene fare altre prove prima di andare di flussante e aria calda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2022 (modificato) metti a massa il punto sdm su mainboard e alimenti, se da codice 53 e' il processore, stagno nuovo e' meglio.. Modificato: 18 dicembre 2022 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati