prius1 Inserito: 18 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2022 Buongiorno buon natale a tutti porta dierre blindata elettra security detectors per 14 anni ha funzionato adesso fa i capricci in esterno non riconosce se non a tratti le 2 tessere, smontate le tre schede vi erano piccole tracce di ossidazione allego foto pulite con acqua saponata ma dopo 1 settimana siamo da capo no riconoscimento per eventuali consigli ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmz599 Inserita: 18 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2022 Buongiorno a tutti. Non conosco il problema specifico ma per pulire io uso alcool isopropilico sia in ambito elettrico che meccanico/elettrico. Mi sembra che vada molto meglio. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2022 Ciao prius1, 6 ore fa, prius1 ha scritto: smontate le tre schede vi erano piccole tracce di ossidazione allego foto pulite con acqua saponata 2 ore fa, mmz599 ha scritto: ...........per pulire io uso alcool isopropilico sia in ambito elettrico che meccanico/elettrico. Confermo l'uso di alcool isopropilico in bomboletta spray o eventualmente spray specifico per contatti elettrici, ma di certo non acqua saponata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prius1 Inserita: 18 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2022 Ringrazio per le risposte prima di vederle ho immerso i circuiti in una soluzione di bicarbonato e aceto per 60 minuti asciugato il tutto ripreso a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2022 4 ore fa, prius1 ha scritto: ho immerso i circuiti in una soluzione di bicarbonato e aceto per 60 minuti asciugato il tutto ripreso a funzionare. Bo 🤔, sinceramente non saprei come si possano comportare tali prodotti nel tempo sui circuiti elettronici, ti auguro che "durino cent'anni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati