Giovaaa Inserito: 18 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2022 salve a tutti come da titolo ho questo tv changhong lgr32d5t con spia stanby completamente spenta , fatto qualche misuro ed ho i 3.3 - 5 - 12v anche 20v sulla retroilluminazione il tv non risponde a nessun comando sia da pulsante che da telecomando volevo spannellare per accertarmi che i led siano ok (anche se dal difetto non dipendono da loro) le domande sono due consigli da applicare per riesumarlo? se in futuro si dovrebbe spannellare, come si fa? perche si toglie solo la cornice basse e quindi il display dovrebbe sfilarsi da li , stavo facendo qualche tentativo ma mi sembra in parte incollato... la furbata del secolo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2022 O.T.:cineseria che più cineseria non si può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 19 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2022 17 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: O.T.:cineseria che più cineseria non si può tocca accontentarsi 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati