sergrom Inserito: 19 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2022 Buongiorno e ben ritrovati a tutti. Ho un problema con la mia caldaia in oggetto. Sabato gli ho staccato l'alimentazione poiché restavo fuori fino a domenica sera e quando ieri l'ho riaccesa, attivando i termosifoni la caldaia dopo qualche minuto che va in accensione, inizia a spegnersi ed accendersi in continuazione. L'anno scorso fece la stessa cosa e risolsi portando a zero le due manopole (acqua calda e riscaldamento) (operazione di reset letta su questo forum). Ora non funziona più ed ho il sospetto che non riesca a resettarsi. Può il problema derivare dal potenziometro della manopola del riscaldamento? È possibile sostituirlo? Grazie La scheda in foto è la stessa che monta la mia caldaia ma ho usato una foto trovata sul web poiché non l'ho ancora smontata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2022 In che lasso di tempo , si spegne e riaccende ? A sanitario come va ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergrom Inserita: 19 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2022 Il sanitario va. Si accende e spegne ogni 5/6 secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2022 Potrebbe essere il sensore riscaldamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergrom Inserita: 19 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2022 Provo a sostituirlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati