Marcopre Inserito: 19 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2022 Buon pomeriggio, Ho un automazione per un cancello scorrevole Fadini Junior 624. Negli anni questa automazione mi ha dato diversi problemi e dopo l'ennesimo problema stavo valutando la possibilità di sostituirlo con un kit di qualche altra marca. Per vostra esperienza, c'è un kit di qualche altra marca che permette di utilizzare le viti della piastra ancoraggio Fadini già esistente? Su quella fadini ho 4 viti distanziate tra loro di 5 cm in larghezza e 25 cm in lunghezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 19 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2022 È veramente un colpo di fortuna trovare fissaggi identici tra la stessa marca, figuriamoci tra marche diverse. Dovrai tenere conto della distanza, dell'altezza e dell'interasse. Se la piastra è ben fissata al suolo, solitamente si tenta d fare realizzare una piastra di adattamento, anche se è un'impresa abbastanza complicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 19 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2022 1 hour ago, Maurizio Colombi said: È veramente un colpo di fortuna trovare fissaggi identici tra la stessa marca, figuriamoci tra marche diverse. Dovrai tenere conto della distanza, dell'altezza e dell'interasse. Se la piastra è ben fissata al suolo, solitamente si tenta d fare realizzare una piastra di adattamento, anche se è un'impresa abbastanza complicata. quoto comunque tralasciando il fatto della piastra per quanto riguarda il motore devi vedere quanto vuoi spendere e quante manovre fa il cancello. Se hai un cancello residenziale con peso non troppo eccessivo puoi andare sul BX-V di Came oppure il C720 della Faac secondo me. Io c'ho avuto a che fare sono motori economici ma nel complesso vanno bene e sono semplici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcopre Inserita: 20 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2022 grazie mille per le info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati