saldatore Inserito: 20 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2022 Salve a tutti,ho questa asciugatrice che dopo 4/5 minuti dall'avvio si blocca e si accende la spia serbatoio acqua pieno e la spia del filtro fibre da pulire,naturalmente il serbatoi è vuoto e il filtro è pulitissimo...cosa può essere?? Allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 21 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2022 Il 20/12/2022 alle 14:48 , saldatore ha scritto: cosa può essere?? Sporcizia, da smontare e pulire per bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2022 Controlla se la pompa funzioni , magari il galleggiante è bloccato o la pompa non pesca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 24 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2022 Buongiorno a tutti e buona vigilia di natale. L'asciugatice è stata totalmente pulita,il galleggiante non è bloccato e la pompa funziona in modo perfetto,cos'altro posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 24 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2022 potrebbe essere il circuito scarico o il compressore guasto le due spie accese contemporaneamente spesso indicano un guasto potresti magari dirci qualcosa in più, cosa fa appena accesa, se il compressore parte, se lo fa anche nei cicli a tempo, più cose dici più possiamo aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 24 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2022 Risalve a tutti,da altre verifiche effettuate ho trovato il condensatore posto sul compressore da 25mF totalmente aperto.Dopo averlo sostituito,la macchina ha riprerso il suo normale funzionamento. Riparazione effettuata con successo. Grazie a ganimede,Stefano Dalmo e borgo Buon Natale a tutti ... A U G U R I !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati