1antonio Inserito: 20 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2022 Salve buonasera, ho un televisore come da titolo che alla parte bassa dello schermo con frequenza di circa 1 secondo si vede bene e poi sgrana come se l'immagine si allungasse e si sovrappone creando delle righe bianche orizzontali, l'intermittenza va avanti all'infinito senza peggiorare e per un secondo si vede bene, le tensioni sono corrette, è capitato qualcosa del genere a qualcuno? grazie anticipatamente a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2022 sintomi di pannello difettoso,forse si recupera oscurando alcuni pin dei flex che dalla t-con vanno al display. Intanto individua la metà del pannello fasulla staccando uno per volta i flex stessi. Nella parte che si vede il difetto deve scomparire e si trova nella metà che resta bianca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 21 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2022 Ciao Riccardo innanzi tutto voglio ringraziarti per l'interessamento e per avermi scritto, io avevo già letto nei vari post riguardanti difetti simili a quello sottoposto da me, ma ero sfiduciato per il fatto che il mio difetto era intermittente, invece dopo tuo suggerimento ho voluto tentare comunque, in una prima fase le strisce e immagine sovrapposta sono scomparse, ma è restata una luminosità variabile con frequenza del difetto iniziale..... interrompendo altri due pin l'immagine ora è perfetta. Grazie di cuore a te Riccardo e a tutti i componenti di questo stupendo forum, auguro Buon Natale a tutti e ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2022 (modificato) grazie,anche a te. Beato te che ci sei riuscito,io non ce l'ho mai fatta Modificato: 22 dicembre 2022 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati