sanricci Inserito: 20 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2022 Buonasera ,ho una caldaia Beretta mod.ciao at 25 csi,quando apro il rubinetto dell'acqua calda non la riscalda e mi dà il codice allarme A01,anche spegnendola non ho risolto il problema,mi potreste indicare che prove effettuare per poter cercare di risolvere,sono esperto in elettronica,ma ho poca esperienza sulle caldaie. grazie mille Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2022 Penso che sia un errore riferito ad anomalia controllo fiamma . Quando la resetti ,poi prima della nuova accensione , l'errore si elimina o rimane? Controlla se prima del blocco parte il treno di scintille o cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanricci Inserita: 21 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2022 Ciao Stefano buonasera,ho controllato, una volta resettata l'errore scompare,salvo poi a ricomparire appena apro il rubinetto dell'acqua calda. non riesco a vedere dalla finestrella se il treno scintille parte,comunque sento che parte una ventola. Mi consigli di aprire il vano del bruciatore per controllare meglio ? grazie mille Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati