fiammmella Inserito: 21 dicembre 2022 Segnala Inserito: 21 dicembre 2022 buongiorno,vorrei collegare un relee alla chiamata interna dal posto esterno per far funzionare un'altra suoneria alimentata a parte,il citofono è vimar 8870.1 mi sono già procurato un mini relee 12 vac ,qualcuno mi può gentilmente spiegare come fare ed se è possibile? grazie mille e auguri a tutti
ROBY 73 Inserita: 21 dicembre 2022 Segnala Inserita: 21 dicembre 2022 Ciao fiammmella, 10 ore fa, fiammmella ha scritto: vorrei collegare un relee alla chiamata interna dal posto esterno per far funzionare un'altra suoneria alimentata a parte, Così: Dimmi se ti è tutto chiaro
fiammmella Inserita: 22 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2022 perfetto,domani se riesco provo e ti faccio sapere
ROBY 73 Inserita: 22 dicembre 2022 Segnala Inserita: 22 dicembre 2022 11 ore fa, fiammmella ha scritto: provo e ti faccio sapere Ok
fiammmella Inserita: 30 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2022 fatto come mi hai descritto tutto ok,mi ero bloccato perchè misurando con il tester tra il 3 e il 6 avevo tensione 12 volt senza premere ,ma era una tensione solo di valore.grazie mille ciao
ROBY 73 Inserita: 30 dicembre 2022 Segnala Inserita: 30 dicembre 2022 3 ore fa, fiammmella ha scritto: fatto come mi hai descritto tutto ok,............ Ottimo allora, ciao prego
Messaggi consigliati