lucianonoe Inserito: 23 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2022 Ho un monitor per Pc, modello J Q JUST QUALITY MODELLO R19AA, non si accende più, l'ho aperto e ho controllato l'alimentatore, hai capi del condensatore elettrolitico ho i 300 volt e in uscita nel connettore le tensioni sono corrette, 12V +5V +5V, vedi foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 23 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2022 Non ho capito se si accende almeno il led di standby o proprio niente. Ci sono almeno 2 condensatori bombati e quelli sono sicuramente da sostituire, in alto in parte al grosso diodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucianonoe Inserita: 23 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2022 Non si accende neppure il led, si ho visto, provvederò a sostituirli, ma non penso sia quello il problema, perché nel connettore di uscita, ho le tensioni regolari 12V +5V +5V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucianonoe Inserita: 27 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2022 (modificato) Non si accende neppure il led, si ho visto, provvederò a sostituirli, ma non penso sia quello il problema, perché nel connettore di uscita, ho le tensioni regolari 12V +5V +5V Ok oggi ho sostituito i due condensatori elettrolitici da 1000 MF 10V come mi hai consigliato, e il monitor adesso funziona regolarmente, grazie mille. Modificato: 27 dicembre 2022 da lucianonoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati