Palomma Inserito: 15 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2003 Salve a tutti,sono uno studente e sto cercando di comunicare con un PLC omron CQM1, ma con il software LSS 3.02 non sono troppo soddisfatto anche perchè gira ancora sotto Dos. Vorrei sapere se esiste una versione full/demo su internet scaricabile gratuitamete di syswin v3.2a perchè prima di aquistarlo vorrei provarlo. Ringrazio anticipatamente delle ripsoste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 16 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2003 (modificato) Il Syswin e' gratuito per il CPM1 per serie maggiori va Attivato col codice , per serie CJ & company ci vuoole il Cx ProgrammerCiao Modificato: 16 ottobre 2003 da ifachsoftware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palomma Inserita: 17 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2003 Grazie dell'informazione, ma mi sapresti indicare su quali siti posso andarlo a scaricare gratutitamente. Grazie di nuovo ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabmatt Inserita: 18 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2003 Di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati