marque Inserito: 25 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2022 Buongiorno e auguri, visto che è ancora Natale! Come altri che mi hanno preceduto, ho (mia mamma) lo stesso problema di serigrafia cancellata dalla manopla della lavastoviglie in oggetto, serie SP860. Purtroppo le immagine postate ai tempi su questo forum non sono pià visibili. Non so quale sotto modello sia esattamente, credo B o N. Il pannello è nero. Ovviamente ho già cercato in rete, ma non ho trovato nulla. Se qualcuno ha modo di farle una foto e caricarla, gli sarei molto grato. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2022 (modificato) Stando alle istruzioni , dovrebbero starci 4 lettere ABCD che in base allo schema postato , abbinando la selezione dei tasti adiacenti fa variare i lavaggi selezionati Modificato: 25 dicembre 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 26 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2022 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marque Inserita: 10 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2023 Grazie a tutti! E fantastica la foto della manopola, è esattamente quella che cercavo! Sempre che sia del modello SP860N, che ho verificato essere quello di cui stavo cercando info 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati