Alby1212 Inserito: 28 dicembre 2022 Segnala Inserito: 28 dicembre 2022 Buongiorno, purtroppo ho un sensore (contatto) via radio che continua a farmi suonare l'allarme per manomissione, credo sia un problema legato al /micro-switch che ce all'interno della scheda radio modello air2 mc100. Dopo vari tentativi, non riesco a trovare la procedura per disattivare la manomissione sulla zona. chiedo gentilmente la procedura per poter disattivare i tamper dei contatti radio (nello specifico quello incriminato) in modo tale da ripristinare l'impianto. grazie anticipatamente per le risposte
Panter Inserita: 29 dicembre 2022 Segnala Inserita: 29 dicembre 2022 Difficile che lo switch si guasti, quindi prima di intervenire sulla programmazione, ti consiglio di mettere sul "piroletto" che nel coperchio va a premere sul contatto tamper, un pezzo di nastro adesivo 8basta 1,5cm) che da sopra vada ad aderire anche sui lati. Se lo spessore è troppo fino prova a metterne un secondo (ma toglierlo se il coperchio non si chiude con lo scatto. Fai sapere se ottieni risultato.
Alby1212 Inserita: 6 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2023 buongiorno, ho provato a mettere un pezzetto di nastro adesivo ma purtroppo suona ancora per manomissione... credo proprio che sia guato lo switch. se è possibile vorrei disattivare da tastiera joy il tamper solo di questa scheda radio. chiedo gentilmente la procedura per poterlo disattivare grazie
Messaggi consigliati