Mattia2607 Inserito: 28 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2022 Ho comprato la TV usata e l'ho accessa e funzionava bene poi l'ho voluta pulire, rifare le saldature e recap e appena l' accendo non vedo la nebbia ma uno schermo bianco colorato ho provato a fare tutto quello che posso fare ma niente la TV e del 1989 radio e orologio che funzionano senza problemi ma la TV è morta dopo il recap, vorrei tanto averla funzionante e sono disperato grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2022 in questa discussione si è parlato di un TV simile,forse identico,e di cui ho pubblicato lo schema.Dagli un'ochhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 18 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2023 Grazie provo a cercare la discussione se riesco, l'ho riparata una decina di giorni fa il problema era una pad spezzata sotto il giogo (hanno progettato un po' male questo PCB secondo me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 1 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2023 E possibile ricevere lo schema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 6 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2023 Riguardo questo TV la riparazione e andata bene quindi potrebbe essere anche essere chiusa la discussione (io non lo so fare purtroppo) però vorrei sapere se e possibile avere lo schema elettrico grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2023 3 ore fa, Mattia2607 ha scritto: possibile avere lo schema elettrico grazie te l'ho caricato nella discussione linkata qualche post fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 7 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2023 Quote Grazie mille non l'avevo visto all'inizio (forse), ma il telaio è un BSR? Ho dato uno sguardo veloce e sono molto simili ma la mia ha il marchio geloso e il telaio di marca "ONWA" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2023 era un telaio orientale rimarchiato un po' da tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia2607 Inserita: 7 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2023 Quote Addirittura anche il telaio mah che strano! Il telaio a vederlo sembra uno giapponese economico, grazie per l' aiuto con questa TV! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati