stimplus Inserito: 28 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2022 (modificato) Salve, la lavastoviglie indesit DMIF 14B1 funziona solo con il programma eco. Il problema è che il tasto di accensione non funziona, nel senso che è impossibile spegnerla, e non si riesce ad impostare nessun programma a parte appunto quello Eco che è selezionato di default. Non riuscendo a spegnerla e riaccenderla, non è possibile effettuare nessun reset. Ho provato anche a tenere spinti i pulsanti più a lungo come si vede nel video Anche staccando e riattaccando la spina il problema non si risolve. Pigiando i tasti si sente il click, ho provato a smontare la scheda display e non vedo anomalie. Il dubbio è se sia danneggiata la scheda display oppure la scheda madre. https://clipchamp.com/watch/66LFZHrN1t0 Modificato: 28 dicembre 2022 da stimplus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 29 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2022 Quando apri la porta si ferma? Se non interrompe il programma, bisogna controllare il micro sulla serratura. In caso contrario, vanno controllati con un tester i due pulsanti (della scheda comandi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stimplus Inserita: 29 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2022 si, quando si apre si ferma di lavare, e quando la richiudo riparte. La scheda comandi l'ho aperta ma non ho misurato i pulsanti, a occhio sembrano funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 29 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2022 1 ora fa, stimplus ha scritto: non ho misurato i pulsanti, a occhio sembrano funzionare Meglio verificare comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati