Futaba3 Inserito: 30 dicembre 2022 Segnala Inserito: 30 dicembre 2022 Salve gentilmente non riesco a capire questo allarme. Da promettere che in questa CPU vi era un Programma. cancellando il tutto riportandola ai valori di fabbrica e caricando il nuovo programma mi sono inbattuto in questo errore. Considerando anche che ha un modulo di ingressi AI+QI che ho aggiunto perchè mi occorrono più ingressi. gentilmente e possibile avere un vostro supporto Grazie gentilissimi.
84paolo Inserita: 30 dicembre 2022 Segnala Inserita: 30 dicembre 2022 prova ad andare online sulla.configurazione hardware e vedi se ti segna errore sul modulo aggiuntivo
drugo66 Inserita: 30 dicembre 2022 Segnala Inserita: 30 dicembre 2022 Ciao, direi che il modulo non è alimentato: il messaggio "Manca la tensione di alimentazione" è chiaro. Il messaggio è generico, per questo nomina un encoder, ma, secondo me, devi solo alimentarlo nel modo corretto.
Futaba3 Inserita: 31 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2022 Salve Scusatemi e vi ringrazio per il grande supporto che personalmente mi Date in questo Forum. Banalmente ho copiato hardware da un altro progetto, trascinandomi dietro un componente che in quello nuovo non c'era. Giustamente La cpu mi dava errore di questo elemento mancante...MALEDETTA FRETTA. GRAZIE TATO I MIEI PIU' SENTITI AUGURONI DI FINE ANNO.. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora