optra Inserito: 30 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2022 Buongiorno, volevo chiedere se c'è possibilità di aumentare la tensione di carica della batteria due da 12v(24v totali) allo stato attuale è 23 v ed il led batteria è spento, da errore 70, un grazie per chi risponde, e Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 30 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2022 Ciao, scusa ma francamente non ho capito la tua domanda, puoi spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optra Inserita: 31 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2022 Ho la batteria di supporto che in mancanza di corrente 230v entra in funzione, per adesso funziona, ho il problema che la tensione in uscita che dovrebbe caricare la batteria (con 230v presente) è di 23.2v quindi non la sta caricando in più ho l'allarme che lampeggia con errore 70, il led batteria è spento sulla scheda. Chiedo è possibile variare la tensione in uscita in modo che carica la batteria. Io ho inserito la batteria senza aver fatto nessuna impostazione, ho sbagliato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 31 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2022 http://www.assistenzatecnicafaac.it/uploads/media/file/0001/02/066d40ba8907cb4a819d9f7f4466f3e74db3d67e.pdf il manuale è qui sopra. Non vedo l’errore 70…. Come recita il manuale, altre possibilità di gestione delle batterie sono possibili tramite la programmazione da pc. Di più non so dirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optra Inserita: 2 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 Ho la batteria di supporto che in mancanza di corrente 230v entra in funzione, per adesso funziona, ho il problema che la tensione in uscita che dovrebbe caricare la batteria (con 230v presente) è di 23.2v quindi non la sta caricando in più ho l'allarme che lampeggia con errore 70, il led batteria è spento sulla scheda. Chiedo è possibile variare la tensione in uscita in modo che carica la batteria. Io ho inserito la batteria senza aver fatto nessuna impostazione, ho sbagliato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optra Inserita: 2 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 Scusate ho ripetuto il messaggio, rispondendo a ElettrOil, io ho scaricato anche il manuale in inglese dove ci sono gli errori sono al 111. Le istruzioni non parlano di variare la tensione della batteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 2 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 Nel manuale che hai tu c’è l’errore 70? Potresti postarlo, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 3 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2023 - Consiglierei di provare a caricare le 2 batterie singolarmente mediante un Caricatore esterno, dopo averle staccate dal Circuito. > Intanto misura la Tensione di ciascun Accumulatore prima e dopo la ricarica : 1) se sono uguali 11,5V, 2) O ad esempio 12,5 e 10,5 3) poi i rispettivi valori raggiunti dopo la ricarica. Nel secondo caso, dove il valore è più basso, forse qualche elemento, andato in corto , impedisce alla Tensione di salire. - Buona giornata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati