receiver Inserito: 30 dicembre 2022 Segnala Inserito: 30 dicembre 2022 buongiorno e Auguri di Buone Feste a tutto il gruppo vi spiego il mio problema ho una autoradio Pioneer modello MVH-580DAB montato nel mio camper il problema è che tutte le volte che metto in moto il camper l'autoradio si accende in modalità demo e comincia a illuminarsi lo schermo come fosse una discoteca e devo andare nel menu per disattivarlo Questo succede tutte le volte che spengo il motore ( per fare benzina o per fare pipì ) , scomodo no .... Chiedo se qualcuno può aiutarmi ad escludere questa funzione in modo definitivo P.S. devo dire che l'alimentazione è sotto chiave e tutte le volte che spengo il motore l'autoradio non ha più alimentazione ma questo lo debbo fare perché il camper rimane fermo per parecchi mesi e se lasciassi l'alimentazione all'autoradio mi scaricarebbe la batteria Saluti e garzie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2022 Segnala Inserita: 30 dicembre 2022 dai il positivo continuo all'autoradio e misura l'assorbimento a radio spenta (qualche mA) Dovrebbe essere irrisorio e non scaricarti la batteria anche se collegato per mesi Sul manuale non c'è alcun riferimento alla modalità demo e come inibirla permanentemente?
receiver Inserita: 31 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2022 Ok ho già provato la funziona " Annullamento della visualizzazione di dimostrazione " ma appena viene tolto corrente la funzione si ripristina e compare il Menu Demo. Appena riesco e provo il consumo in stand by ,
Messaggi consigliati