La fra Inserito: 30 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2022 Buongiorno sono a chiedere informazione per la tv sopra in titolo, lo so è vecchiotta, ma vorrei capire se posso usarla in camper con tensione 12v allego foto specifiche trovate sulla tv e sull’alimentatore. sono totalmente ignara, ma mi sembra di capire che abbia uscita 12v la tv, e quindi forse basta cambiare L’alimentatore? Quale è con quali specifiche dovrei comprare? ( mi servirebbe per quando uso tv in libera e quindi con batteria servizi che eroga tensione a12v) grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2022 Ciao. Se la devi usare in camper ti basta collegarla, con cavo apposito, ad una presa 12 V che c'è in tutti i camper, ad es. quella per l'accendisigari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
La fra Inserita: 14 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2023 Grazie infinite per la risposta, ma devo quindi cambiare tutto il cavo, sia la parte che si collega alla tv, sia quella della presa. Quindi il trasformatore che c’è in foto non serve? Esatto ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 14 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2023 17 minuti fa, La fra ha scritto: il trasformatore che c’è in foto non serve Esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2023 attenzione alla polarità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati