Giannola Inserito: 30 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2022 (modificato) Problema caldaia Beretta Meteo mux 24csi allarme 1 , ho cambiato valvola del gas , scheda accensione , candeletta accensione e il problema non si risolve. qualcuno mi può dare una dritta, mi resta da guardare solo i relè della scheda madre Modificato: 30 dicembre 2022 da Giannola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2022 (modificato) Scusa , ma cambiare ad occhi chiusi non porta a niente ! Cosa fa quando apri la calda ? In conclusione, all’apertura del rubinetto dei sanitari, la sequenza di funzionamento è la seguente: si attiva il Flussostato , parte il Circolatore , Pressostato acqua ON Pressione impianto > 0,45 bar , pressostato ventilatore a riposo off, parte il Ventilatore , pressostato in on , consenso Bruciatore (A.C.F.). Parte treno di scintille , Apre valvola gas , Cosa non fa la caldaia di queste sequenze? Modificato: 30 dicembre 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 31 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2022 dopo i consigli di Stefano controlla il termostato di sicurezza e se fase e neutro sono rispettate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati