Vai al contenuto
PLC Forum

impianto urmet anni 90: postazione sulla strada non da segni di vita mentre funziona la postazione del portoncino interno rele` 788/51

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti come da titolo la postazione sul cancello lato strada non da nessun segno di vita, mentre funziona quello del portoncino interno, ho provato a cambiare il rele` 788/51, che avevo gia` cambiato diversi anni fa sostituendo il non piu` in produzione 9332/1, ma non ho ottenuto nessun miglioramento.Avete qualche idea sul possibile guasto?

Roberto Garoscio
Inserita:

Controlla la continuità dei fili che escono verso il posto esterno.

• 3 weeks later...
Inserita:

grazie per la risposta, in effetti causa mal di schiena solo soloda poco riuscito a fare qualche prova, in effetti era un filo staccato (SN2 il posto esterno), adesso la chiamata funzionae (il cicalino a casa suona)  e si puo`aprire il cancello pedonale, ma ne si sente la persona che ha suonato ne lui sente noi, forse cambiando lo switch non ho collegato qualche filo, eventualmente quali sono i fili dell'audio da verificare, allego il manuale dello switch 788/51

788_51_schema.jpg

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

1a / 1 audio verso citofono, 2 audio verso posto esterno.

Controlla anche +.

Modificato: da Roberto Garoscio
  • 4 weeks later...
Inserita:

dopo aver ricontrollato i collegamenti adesso funziona tutto, grazie per l`aiuto