mikenet Inserito: 31 dicembre 2022 Segnala Inserito: 31 dicembre 2022 salve a tutti come da titolo la postazione sul cancello lato strada non da nessun segno di vita, mentre funziona quello del portoncino interno, ho provato a cambiare il rele` 788/51, che avevo gia` cambiato diversi anni fa sostituendo il non piu` in produzione 9332/1, ma non ho ottenuto nessun miglioramento.Avete qualche idea sul possibile guasto?
Roberto Garoscio Inserita: 31 dicembre 2022 Segnala Inserita: 31 dicembre 2022 Controlla la continuità dei fili che escono verso il posto esterno.
mikenet Inserita: 15 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2023 grazie per la risposta, in effetti causa mal di schiena solo soloda poco riuscito a fare qualche prova, in effetti era un filo staccato (SN2 il posto esterno), adesso la chiamata funzionae (il cicalino a casa suona) e si puo`aprire il cancello pedonale, ma ne si sente la persona che ha suonato ne lui sente noi, forse cambiando lo switch non ho collegato qualche filo, eventualmente quali sono i fili dell'audio da verificare, allego il manuale dello switch 788/51
Roberto Garoscio Inserita: 17 gennaio 2023 Segnala Inserita: 17 gennaio 2023 (modificato) 1a / 1 audio verso citofono, 2 audio verso posto esterno. Controlla anche +. Modificato: 17 gennaio 2023 da Roberto Garoscio
mikenet Inserita: 14 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2023 dopo aver ricontrollato i collegamenti adesso funziona tutto, grazie per l`aiuto
Messaggi consigliati