supermario22 Inserito: 1 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2023 Buongiorno, ho una lavastoviglie whirlpool ADG 7557/3 a cui devo sostituire il tubo alimentazione del braccio irroratore superiore. E' il tubo che passa internamente e porta l'acqua al braccio in alto. Nella mia lavastoviglie è ancorata in 2 punti, al fondo con 2 linguette e sopra da un attacco che non riesco a vedere e quindi non so dove fare leva o quale movimento fare per smontarlo. Ho provato banalmente a tirare ma non viene via e non voglio rompere qualcosa. Nelle 2 foto allegate vedete il tubo grigio e la parte superiore che non so come sganciare. Qualcuno ha esperienza con questa tipologia? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2023 Hai già comprato il ricambio ? Perché lo devi sostituire ? Alcuni sono agganciati al di sopra del cielo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supermario22 Inserita: 2 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 22 hours ago, Stefano Dalmo said: Hai già comprato il ricambio ? Perché lo devi sostituire ? Alcuni sono agganciati al di sopra del cielo . Si il ricambio già l'ho preso, lo devo cambiare perchè la parte in basso che si collega al fondo per trasportare l'acqua si sgancia da sola di continuo mentre sta lavando. Sul ricambio non ci sono viti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 Ci sarà qualche fissaggio dall'esterno della vasca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 Qualcosa ha di certo , sulla cima se pur un incastro , ma devi sganciare il centro dai fermi in acciaio . quindi , sgancia giù , sgancia al centro e abbassando il braccio in toto lo liberi da sopra . e se non ci riesci posta una foto del braccio dalla parte superiore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati