marcogsx Inserito: 1 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2023 Riapro una discussione di due anni fa per capire come si smonta il termostato chi c'è riuscito non ha poi spiegato come si fa Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2023 Posta foto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogsx Inserita: 1 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2023 Ecco le foto, premesso che ho scongelato il frigo completamente dato che il freezer raffredda parecchio per vedere se migliora ma niente da fare. nella parte inferiore del supporto c'e' in effetti un piccolo scanso per un cacciavite ma non capisco come agire senza spaccare le plastiche grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2023 https://www.plcforum.it/f/plcforumcp/index.php?action=mod&submod=1&actionsub=refresh&href=https://www.plcforum.it/f/topic/305663-sostituzione-termostato-frigo/]page=1{comment-2234374&time=0&submod=1&id_forum=534&id_topic=305663&id_sezione=534 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogsx Inserita: 1 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2023 Mille grazie avevo appena visto la discussione, gentilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogsx Inserita: 20 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2023 (modificato) Scusate, ho smontato il pulsante e tolto la vite, adesso?? Non si sgancia, bisogna togliere la manopola? O basta fare leva? Vi chiedo scusa ma le plastiche mi sembrano delicatine e non mi va di rompere tutto, ho provato a tirare da tutte le parti ma niente mi pare di capire attorno al minuto del video, che c'è un blocco che trattiene Modificato: 20 ottobre 2023 da marcogsx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2023 Sotto la manopola c'è la vite del termostato , non ci sono fermi . Il corpo devi spingerlo indietro a liberare i fermi in plastica e lo tiri fuori. Poi non so se il sistema è rimasto lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogsx Inserita: 22 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Signori, vi ringrazio infinitamente. Adesso il frigo raffredda come mai avevo visto prima, attacca e stacca regolarmente. Grazie ancora per i suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 Grazie per l'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati