oxford Inserito: 1 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2023 Buonasera cominciamo bene l'anno con questo problema, guasti già capitati in altre lavastoviglie, ma solitamente c'erano 2 fascette metalliche nel manicotto, qui invece mi trovo questa situzione. Cosa si puo' fare? Vedi allegato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 1 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2023 Mi sa che va sostituito tutto il pezzo che è montato sul pozzetto (il pezzo 0440 nell'esploso che ho qui): Ma come ha fatto a rompersi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 1 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2023 La gomma del manicotto vecchia presumo. Tutto è partito da perdita di acqua e intervento dell'acqua stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 2 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 Come si fa a smontare quel pezzo? Più che altro ad accedere a quella zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 2 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 https://ibb.co/ChxLLtj Le uniche info che ho sono queste, mi spiace ma non so altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 Va sganciato un fermo sulla parte esterna del componente e ruotata tutta la parte in senso antiorario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 2 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 9 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Va sganciato un fermo sulla parte esterna del componente e ruotata tutta la parte in senso antiorario. Si riesce a farlo dal lato scheda senza smontare tutto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati