irudoid Inserito: 2 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2023 (modificato) Buongiorno a tutti, Mi trovo davanti ad un problema con la lavasciuga Candy Elisè. In lavaggio sembra tutto ok, dal carico alla centrifuga fino allo scarico. In asciugatura invece, alla fine del ciclo, mi rimane un bel po' di acqua nel cestello, che fuoriesce aprendo l'oblò. L'asciugatrice scalda e sembra completare il ciclo di asciugatura, ma appunto non effettua lo scarico alla fine di quest'ultimo. Il filtro posto sullo zoccolo anteriore sx è pulito. Sapreste indicarmi da dove inziare? Grazie Modificato: 2 gennaio 2023 da irudoid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 Non è che magari è stata usata poco come asciugatrice, e i condotti dell'aria sono intasati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 2 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 L'asciugatrice viene utilizzata spesso, e il vetro dell'oblò è caldo durante il funzionamento, quindi suppongo che l'aria calda arrivi correttamente nel cestello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 Parlo del circuito dove passa la condensa. 🤷🏽 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 2 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 Posso verificare. Sapresti dirmi come arrivarci? Dovrei smontare la parte superiore o posteriore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2023 Non la conosco bene, comunque credo che ci arrivi da dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 5 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2023 Problema risolto, l'acqua presente nella vasca in fase di asciugatura non era causa del mancato funzionamento della pompa ma bensì della difettosa chiusura dell'elettrovalvola di carico. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2023 Applausi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 6 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2023 12 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Applausi! Grazie per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2023 Qui dentro, tra tutti ci diamo una mano! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati