scorpio23 Inserito: 2 gennaio 2023 Segnala Inserito: 2 gennaio 2023 Buongiorno e buon anno a tutti, Mi presento sono Paolo è mi piace fare piccoli lavori fai da te. Ho acquistato questo citofono perché universale, purtroppo non sono riuscito a sostituirlo al vecchio citofono BT 344272, con il Cyfral , perché mi sono trovato davanti a 4 fili e non segnati, vi chiedo se è possibile e come fare. Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 2 gennaio 2023 Segnala Inserita: 2 gennaio 2023 Purtroppo i citofoni universali vanno bene solo per i sistemi tradizionali. Il tuo è un sistema BUS e dovrai sostituire l'apparecchio solo ed esclusivamente con un apparecchio del Sistema2Fili di BTicino.
scorpio23 Inserita: 3 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2023 Grazie mille Maurizio Per la risposta, quindi sono vincolato BTicino ho posso cambiare marca , tenendo conto del sistema Bus ?
Maurizio Colombi Inserita: 3 gennaio 2023 Segnala Inserita: 3 gennaio 2023 3 ore fa, scorpio23 ha scritto: quindi sono vincolato BTicino ho posso cambiare marca , Il 2/1/2023 alle 13:52 , Maurizio Colombi ha scritto: dovrai sostituire l'apparecchio solo ed esclusivamente con un apparecchio del Sistema2Fili di BTicino.
scorpio23 Inserita: 3 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2023 Grazie ancora. Per la disponibilità!
Messaggi consigliati