Peppone83 Inserito: 2 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2023 Buongiorno a tutti ,ho un frigo frigo whirlpool ARG 773 no frost doppio sportello, che ho comprato a seconda mano per una casetta in campagna. ma mi sa che non funziona benissimo. il freezer va bene è perfetto ma il frigo mi sa che non raffredda come dovrebbe. qualcuno di voi a per caso in manuale d’uso? mi sa che lo sto impostando male. ha la regolazione esterna è una interna. se qualcuno potrebbe darmi il manuale o spiegarmi come funziona. grazie. P.S. Sapete di che anno è più o meno. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 Non ha mai funzionato da quando lo hai ,oppure lo sta facendo dopo tempo di buon funzionamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppone83 Inserita: 2 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2023 L’ho acquistato 4 giorni fa. per una casa in campagna. quindi non so dare una risposta. chi me l’ha venduto mi a garantito che funzionava bene. il frigo esteticamente e all’interno e nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 6 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2023 Il 2/1/2023 alle 16:33 , Peppone83 ha scritto: qualcuno potrebbe darmi il manuale o spiegarmi come funziona. Questo modello ha solo un compressore, perciò l’aria fredda passa dal freezer al frigo tramite un vano che viene parzializzato da un termostato meccanico (regolabile con una manopola all’interno del frigo). Se come dici “freezer va bene” controlla che funzioni la ventola (presente solo nel lato freezer) e che sia aperto il damper collegato al termostato meccanico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati